STAGIONE TEATRALE - FALERONE

Indicazioni

QUANDO:

13/09/2024

DOVE:

TEATRO ROMANO DI FALERONE

(Fermo)

Stagioni Teatrali

 
Torna la nuova stagione dell'incantevole Teatro Romano di Falerone. 
Una stagione ancora più ricca di proposte animate dalla consapevolezza di scelte in coerenza con la storia ma anche con i necessari e naturali mutamenti della realtà, dunque con la capacità di proiettare il classico anche nella contemporaneità.
Un calendario di 12 appuntamenti con protagonisti nomi nazionali di alto profilo che si alterneranno tra Teatro, Cultura, Musica e Danza per una proposta completa ed eterogenea di arti e linguaggi.
Il 13 settembre ci sarà anche il Professor Umberto Galimberti con il suo intervento sullo Spaesamento e l'etica del Viandante proposto da Acanto My Personal che si occupa della cura del Corpo ma anche della Mente.
 
Fondamentale il supporto della Pro loco di Falerone che curerà i servizi e le informazioni.
Tel. Info 3336486195

Ultimi Eventi in programma

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale
Le Marche sono famose per la loro ricchezza culturale, paesaggistica e gastronomica. Con le loro tradizioni artigianali e culinarie uniche, le tipicità marchigiane sono veri e propri tesori da scoprire, che oggi, grazie all'avvento dell'e-commerce, stanno guadagnando una visibilità globale, raggiungendo appassionati e acquirenti di tutto il mondo. Ma come l'e-commerce può contribuire a preservare e promuovere il patrimonio culturale della regione?
Il successo dell'e-commerce e dei servizi digitali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali 
Negli ultimi anni gli e-commerce sono diventati sempre più popolari, dall’espensione dei grandi conglomerati come Amazon (nato nel 1994 come Cadabra) fino ad arrivare ai piccoli brand e venditori indipendenti che cominciano a farsi strada nel mondo digitale. Questa crescita incessante è dovuta tra i diversi fattori da una convenienza economica e di tempo. Infatti basta pensare a quanto costa un libro comprato su Amazon, rispetto all’edizione acquistata nella libreria indipendente del quartiere.