
Venerdì 2 Maggio alle ore 21 presso il Teatro delle Energie di Grottammare, l'Associazione Culturale Profili Artistici presenta la Conversazione Teatrale NUTRIMENTI POETICI con Giorgio Colangeli e Lucilio Santoni.
Giorgio Colangeli e Lucilio Santoni daranno luogo ad una conversazione teatrale dal titolo: Nutrimenti poetici, un infinito viaggio nel regno dell'invisibile. La conversazione vede l’attore e lo scrittore riflettere sulla potenza trasformativa della poesia.
Un'esplorazione nel mondo poetico che nutre l’anima ed eleva lo spirito, sottolineandone il valore essenziale nella vita di ogni individuo.
Giorgio Colangeli, salito agli onori delle cronache cinematografiche per il ruolo di Ottorino nel film di successo di Paola Cortellesi, è noto per i suoi ruoli di prestigio sia in ambito teatrale che cinematografico. Artista versatile, una laurea in fisica chiusa nel cassetto per seguire la sua vocazione artistica, Colangeli, è diventato una figura di riferimento nel panorama artistico contemporaneo e i suoi ultimi successi attestano la portata del suo talento. Nonostante il ritmo frenetico imposto dai suoi impegni professionali, Colangeli ha sempre trovato il tempo per coltivare la sua passione per i libri, considerandoli una fonte inesauribile di ispirazione e riflessione.
Lucilio Santoni opera nel settore culturale, si interessa di scienze umane e di poesia. Collabora con musicisti, teatranti e direttori di festival. Il suo ultimo libro pubblicato è Cristiani e anarchici. Viaggio millenario nella Storia tradita verso un futuro possibile (Infinito Edizioni).
Scrive su l’« Huffington Post».
INFO E PRENOTAZIONI "Profili Artistici"
331 2693939 - info@profiliartistici.it
Scrivici su Facebook o Instagram
Biglietti posto UNICO - 10€
La biglietteria del Teatro apre alle ore 20.
Inizio evento ore 21