MR.RAIN LIVE - ANCONA

Indicazioni

QUANDO:

09/11/2024

DOVE:

PALAPROMETEO ANCONA

(Ancona)

Musica live

Mr.Rain,  l'artista multiplatino in gara al Festival di Sanremo con il brano DUE ALTALENE (Warner Music Italy) , annuncia nuove date per il suo tour nei palazzetti, tra cui sabato 9 novembre, ore 21, al PalaPrometeo di Ancona. Gruppo Organizzazione Elite Agency. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne  www.ticketone.it (online e punti vendita). Informazioni: 0871 685020    
Venerdì 1° marzo è prevista l'uscita del nuovo album di MR.RAIN dal titolo  PIANETA  DI MILLER. Mr.Rain ha festeggiato lo scorso 18 novembre con un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago completamente sold out, la fine del  SUPEREROI TOUR , prodotto da COLORSOUND, che ha registrato ovunque il tutto esaurito con 33 date e oltre 100mila biglietti venduti, e un anno di grandissimi successi e certificazioni con il brano  SUPEREROI : il podio a Sanremo, 5 volte platino, terza canzone più venduta del 2023 con più di 300milioni tra stream e views, ai vertici delle classifiche di SPOTIFY (#2 Italia #5 Svizzera – # 75 classifica globale), APPLE MUSIC (#2 Italia – #3 Svizzera – #4 Malta – #50 Lussemburgo – #81 Slovenia) e SHAZAM, su TIKTOK brano più popolare e brano di Sanremo 2023 più suonato, e ancora brano più trasmesso dalle radio italiane e il video ha superato i 52 milioni di visualizzazioni. In Spagna il brano  SUPEREROI  è attualmente uno dei pezzi più trasmessi dalle radio spagnole.
Sul palco dell'Ariston, nella serata dedicata alle cover, Mr.Rain ha cantato il brano  Mary  in duetto con i Gemelli Diversi, accompagnato dalla coreografia delle Atlete della Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica, le Farfalle, bronzo alle Olimpiadi di Tokio 2021.

Ultimi Eventi in programma

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale
Le Marche sono famose per la loro ricchezza culturale, paesaggistica e gastronomica. Con le loro tradizioni artigianali e culinarie uniche, le tipicità marchigiane sono veri e propri tesori da scoprire, che oggi, grazie all'avvento dell'e-commerce, stanno guadagnando una visibilità globale, raggiungendo appassionati e acquirenti di tutto il mondo. Ma come l'e-commerce può contribuire a preservare e promuovere il patrimonio culturale della regione?
Il successo dell'e-commerce e dei servizi digitali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali 
Negli ultimi anni gli e-commerce sono diventati sempre più popolari, dall’espensione dei grandi conglomerati come Amazon (nato nel 1994 come Cadabra) fino ad arrivare ai piccoli brand e venditori indipendenti che cominciano a farsi strada nel mondo digitale. Questa crescita incessante è dovuta tra i diversi fattori da una convenienza economica e di tempo. Infatti basta pensare a quanto costa un libro comprato su Amazon, rispetto all’edizione acquistata nella libreria indipendente del quartiere.