MACSI FESTIVAL 2025 - MONTECASSIANO

Indicazioni

QUANDO:

Dal 24/07/2025 - Al 29/07/2025

DOVE:

PIAZZA UNITA' D'ITALIA MONTECASSIANO

(Macerata)

Mostre, fiere e rassegne

Tre super ospiti in cinque giorni per il Macsi 2025. Il festival "Montecassiano arte cultura scienza innovazione" accoglierà in piazza Unità d'Italia il divulgatore Edoardo Prati, il comico Alessandro Ciacci (rivelazione dell'ultima stagione di Lol) e la voce inconfondibile di Noemi.
Ad aprire il calendario il 24 luglio alle 21,30 sarà proprio Edoardo Prati: un’occasione preziosa per riflettere su temi complessi e attuali, grazie al carisma e alla chiarezza di uno dei volti più apprezzati della divulgazione italiana di oggi. Ingresso a pagamento. Il 26 luglio sarà il momento della risata con lo spettacolo del comico Alessandro Ciacci, presenza di spicco della nuova comicità. L’ingresso è gratuito.
Gran finale il 29 luglio con Noemi, una delle cantautrici più amate del panorama musicale degli ultimi anni. Ingresso a pagamento. I biglietti saranno venduti a prezzo scontato il 3-4 maggio e il 7-8 giugno nell'Ufficio turistico di Montecassiano. Prezzi speciali per i residenti nel comune. Tutte le info al numero 0733290483. Con questa rassegna, Montecassiano si conferma ancora una volta punto di riferimento per una proposta culturale vivace e inclusiva, capace di valorizzare il patrimonio del borgo attraverso eventi che parlano alla mente, al cuore e allo spirito della comunità.
 

Ultimi Eventi in programma

YOUTVRS IL GIORNALE DELLE MARCHE

YOUTVRS IL GIORNALE DELLE MARCHE

CRONACA, SPORT, ATTUALITA', TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE DALLA REGIONE MARCHE
www.youtvrs.it
clicca sul banner in home e resta informato

DALLE GROTTE DI FRASASSI ALLE GROTTE DEL MONDO - ANCONA

DALLE GROTTE DI FRASASSI ALLE GROTTE DEL MONDO - ANCONA

"Dalle Grotte di Frasassi alle grotte del mondo" in mostra ad Ancona le fotografie di Paolo Petrignani
Dal 10 aprile al 12 maggio lungo il Viale della Vittoria di Ancona
Dalle Grotte di Frasassi alla Cueva de Los Cristales in Messico: un viaggio sotterraneo ai quattro angoli del pianeta, alla scoperta degli incredibili tesori della geologia attraverso meraviglie naturalistiche tra le più sorprendenti al mondo, fotografate da Paolo Petrignani.