DISCOVERLAND - GROTTAMMARE

Indicazioni

QUANDO:

25/11/2024

DOVE:

TEATRO DELLE ENERGIE GROTTAMMARE

(Ascoli Piceno)

Musica live

Discoverland, interessante progetto musicale di Pier Cortese e Roberto Angelini fa tappa lunedì 25 novembre al Teatro delle Energie di Grottammare per una data del tour 2024 che vedrà la presenza straordinaria di Niccolò Fabi, questa volta in veste di musicista aggiunto.
Discoverland è un progetto (dischi e concerti) nato nel 2011 dagli incontri tra Cortese e Angelini, entrambi strumentisti, produttori e cantautori con all’attivo diversi dischi e collaborazioni. L’idea è quella di reinterpretare in modo innovativo brani italiani e internazionali che hanno segnato la storia della musica, in un mix di voci, chitarra, steel-guitar ed elettronica dalle trame e dai colori inaspettati.
L’evento di Grottammare è organizzato da AMAT e Comune di Grottammare in collaborazione con l’associazione culturale locale Prima Persona Plurale. «Fa molto piacere – dichiara Lorenzo Rossi, assessore alla Crescita culturale e Turismo del Comune di Grottammare  – vedere il nome di una formazione musicale importante a livello nazionale e in particolare quello di un artista come Fabi a fianco al nome della nostra città. Da parte nostra, rappresenta anche il tentativo di rilanciare il Teatro delle Energie nella dimensione di ampio respiro che merita, come maggiore teatro pubblico della costa picena, oltre che con la stagione teatrale Scene d’Artista avviata lo scorso inverno, anche con appuntamenti musicali. Un ringraziamento particolare ad Amat che ci supporta in questa progettualità e, per questo evento, soprattutto alla generosità dei ragazzi di Prima Persona Plurale, con cui è un piacere collaborare».
Biglietti (posto unico numerato € 23) già in vendita online su vivaticket.com e in tutte le biglietterie che aderiscono al circuito Amat/Vivaticket e la sera di spettacolo al Teatro delle Energie.
Info AMAT 071 2072438
Inizio spettacolo ore 21.15.

Ultimi Eventi in programma

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale
Le Marche sono famose per la loro ricchezza culturale, paesaggistica e gastronomica. Con le loro tradizioni artigianali e culinarie uniche, le tipicità marchigiane sono veri e propri tesori da scoprire, che oggi, grazie all'avvento dell'e-commerce, stanno guadagnando una visibilità globale, raggiungendo appassionati e acquirenti di tutto il mondo. Ma come l'e-commerce può contribuire a preservare e promuovere il patrimonio culturale della regione?
Il successo dell'e-commerce e dei servizi digitali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali 
Negli ultimi anni gli e-commerce sono diventati sempre più popolari, dall’espensione dei grandi conglomerati come Amazon (nato nel 1994 come Cadabra) fino ad arrivare ai piccoli brand e venditori indipendenti che cominciano a farsi strada nel mondo digitale. Questa crescita incessante è dovuta tra i diversi fattori da una convenienza economica e di tempo. Infatti basta pensare a quanto costa un libro comprato su Amazon, rispetto all’edizione acquistata nella libreria indipendente del quartiere.