ARIANNA PORCELLI SAPONOV - MERCATELLO SUL METAURO

Indicazioni

QUANDO:

08/09/2024

DOVE:

MERCATELLO SUL METAURO

(Pesaro/Urbino)

Teatro

Arianna Porcelli Safonov è quella che si dice un’artista poliedrica: umorista, scrittrice, performer.
Ed è anche, per nostra gioia e fortuna, una grande appassionata e conoscitrice di Appennino: quello dove ha scelto di andare a vivere per scappare dalla città (come sa chi ha letto il suo libro 𝘍𝘰𝘵𝘵𝘶𝘵𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘢 in cui racconta gioie e dolori della vita rurale) e che negli ultimi anni è diventato il palcoscenico elettivo di alcuni dei suoi format e spettacoli.
“Fosse per me “ – dice – “sposterei il teatro in montagna: sono entrambi posti dove si va perché si ha sete di cose essenziali e non si vuole parlare con la gente”.
Preparatevi: con Arianna ad Happennino2024 ci sarà da ridere (e camminare).
Domenica 8 settembre Mercatello sul Metauro

Ultimi Eventi in programma

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale
Le Marche sono famose per la loro ricchezza culturale, paesaggistica e gastronomica. Con le loro tradizioni artigianali e culinarie uniche, le tipicità marchigiane sono veri e propri tesori da scoprire, che oggi, grazie all'avvento dell'e-commerce, stanno guadagnando una visibilità globale, raggiungendo appassionati e acquirenti di tutto il mondo. Ma come l'e-commerce può contribuire a preservare e promuovere il patrimonio culturale della regione?
Il successo dell'e-commerce e dei servizi digitali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali 
Negli ultimi anni gli e-commerce sono diventati sempre più popolari, dall’espensione dei grandi conglomerati come Amazon (nato nel 1994 come Cadabra) fino ad arrivare ai piccoli brand e venditori indipendenti che cominciano a farsi strada nel mondo digitale. Questa crescita incessante è dovuta tra i diversi fattori da una convenienza economica e di tempo. Infatti basta pensare a quanto costa un libro comprato su Amazon, rispetto all’edizione acquistata nella libreria indipendente del quartiere.