ALFA IN CONCERTO - PORTO SANT'ELPIDIO

Indicazioni

QUANDO:

18/08/2024

DOVE:

PIAZZA GARIBALDI PORTO SANT'ELPIDIO

(Fermo)

Musica live

18 AGOSTO PORTO SANT'ELPIDIO PIAZZA GARIBALDI ANTEPRIMA NOTTE + ROSA
Prevendita attiva su ticketone
Il giovane cantante che sta riempiendo palasport in tutta Italia ha annunciato ieri il suo tour estivo e tra le date, unica in zona c’è Porto Sant’Elpidio.
‘Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato’ è il titolo del tour e riprende quello dell’ultimo disco di Alfa. Il brano Vai è già disco d’oro. Il cantante, soprattutto dopo il duetto con vecchioni, ha saputo conquistare un pubblico molto più ampio, andando oltre i giovani.
Un cantante che trasmette emozioni, che vive di sogni e coraggio, un giovane che non si ferma di fronte all’amore, che sia per gli amici, per i genitori o per chi vogliamo. Appuntamento quindi in piazza Garibaldi il 18 agosto, posto unico a 36.50 euro.

Ultimi Eventi in programma

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

REDAZIONALE E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale

E-commerce e tipicità marchigiane: un'opportunità di visibilità globale
Le Marche sono famose per la loro ricchezza culturale, paesaggistica e gastronomica. Con le loro tradizioni artigianali e culinarie uniche, le tipicità marchigiane sono veri e propri tesori da scoprire, che oggi, grazie all'avvento dell'e-commerce, stanno guadagnando una visibilità globale, raggiungendo appassionati e acquirenti di tutto il mondo. Ma come l'e-commerce può contribuire a preservare e promuovere il patrimonio culturale della regione?
Il successo dell'e-commerce e dei servizi digitali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

REDAZIONALE La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali

La popolarità degli e-commerce e l'impatto sulle economie locali 
Negli ultimi anni gli e-commerce sono diventati sempre più popolari, dall’espensione dei grandi conglomerati come Amazon (nato nel 1994 come Cadabra) fino ad arrivare ai piccoli brand e venditori indipendenti che cominciano a farsi strada nel mondo digitale. Questa crescita incessante è dovuta tra i diversi fattori da una convenienza economica e di tempo. Infatti basta pensare a quanto costa un libro comprato su Amazon, rispetto all’edizione acquistata nella libreria indipendente del quartiere.